News ed eventi - Nuova Passat Alltrack.

Nuova Passat Alltrack.

Protagonista su ogni percorso.

Nuova Passat Alltrack. Protagonista su ogni percorso.

 

Esclusiva estetica Offroad e possibilità d’impiego praticamente illimitate: la grinta di Nuova Passat Alltrack ti consente di affrontare con il massimo piacere di guida e in tutta sicurezza sia la città che i percorsi più impegnativi.

 

Passat Alltrack entra in scena in modo deciso affermandosi con il suo assetto Offroad e le protezioni sottoscocca in look acciaio. Ti farà sentire a tuo agio non solo in città ma anche nei percorsi fuoristrada.

 

 

Carattere grintoso.

 

Per una volta, abbandona la solita strada: grazie all'assetto rialzato, Passat Alltrack viaggia sicura anche nei percorsi fuoristrada. I paraurti di nuova concezione, i sottoporta maggiorati con protezioni sottoscocca in look acciaio e i mancorrenti in argento anodizzato ne confermano già visivamente le caratteristiche di impiego Offroad. Il frontale è connotato dai fendinebbia specifici di serie e i gusci degli specchietti retrovisori in cromo opaco. Il posteriore è riconoscibile dai terminali di scarico trapezoidali in cromo brillante su entrambi i lati.

 

Interni di qualità superiore.

 

Gli allestimenti e i dettagli pregiati a bordo di Passat Alltrack contribuiscono ad aumentare i comfort degli occupanti.
Tutti i passeggeri possono godersi il viaggio su confortevoli sedili rivestiti in Alcantara e tessuto “7 Summits”.
La pedaliera in acciaio spazzolato e i robusti listelli battitacco in acciaio inox con logo “Alltrack” completano l'estetica.
La plancia è arricchita da inserti e dettagli cromati.

 

Strade sconnesse, terreni impervi o semplicemente bordi dei marciapiedi troppo alti? Grazie all’assetto Offroad non c’è più nulla che possa fermarti.

 

Livello superiore.

 

L’assetto Offroad di serie compensa le eventuali irregolarità del fondo stradale. Da un lato, l’altezza dal suolo è stata aumentata di circa 27,5 mm, per impedire possibili urti; bordi dei marciapiedi alti, buche profonde e fondi stradali sconnessi non rappresentano più un ostacolo. Dall’altro, robuste protezioni sottoscocca proteggono la vettura da possibili danni sia nella parte anteriore sia nella parte posteriore.

 

Motorizzazioni.

 

Passat Alltrack monta potenti propulsori TDI, ottimizzati dal punto di vista dei consumi, che comprendono anche il motore Diesel 2.0 BiTDI 4 cilindri, attualmente il più potente prodotto da Volkswagen.

La trazione integrale permanente 4MOTION di serie di Passat Alltrack viene garantita da motori moderni ed efficienti. Il motore Diesel top di gamma da 240 CV biturbo con DGS, il TDI da 190 CV con DSG e il TDI 150 CV manuale. Motorizzazioni turbo a iniezione diretta. Tutte soddisfano la norma sui gas di scarico Euro 6.

 

Tua da € 39.050

 

 

Richiedi informazioni